SarIBS - Sardinia Internet Book Store
Italiano English
Euro GB Pound US Dollar
Carrello Carrello
0 articoli
£0.00

Gli obiettivi sociali della pianificazione commerciale regionale e comunale


£12.32
Codice ID 978-88-85998-95-7
Autore/i Marco Cogoni
Editore Cuec Editrice
Edizione 1996
Pagine 144
Formato 15 x 21 cm
Genere Economia e artigianato
Supporto Cartaceo
Lingua di pubblicazione Italiano

L'opera

Questo libro costituisce, in virtù dell“impostazione sociologica della pianificazione delle reti di vendita, una nuova ipotesi di lavoro per i pianificatori regionali e comunali. Essi, nella conduzione del loro lavoro, hanno talvolta manifestato un eccessivo zelo giuridico o economico-matematico che ha condotto alla grande diversificazione, a livello nazionale e regionale, delle reti distributive, dimenticando che la diffusione dei servizi commerciali è soprattutto, e per l“Ente Pubblico in particolare, un fatto di rilevante interesse sociale. Con riferimento specifico ai problemi commerciali della Sardegna, lo studio rileva come ancora esistano degli spazi di sviluppo per la media imprenditoria locale, chiamata, insieme agli Amministratori Regionali e Comunali, a cercare di ricondurre verso la libera concorrenza l“attuale struttura oligopolistica della grande distribuzione nel settore dei beni di largo consumo.


£12.32

Disponibilità immediata  Disponibile (In commercio)

*
(solo per utenti registrati)